Portrait of a business man traveling by plane and working on his laptop computer - business trip concepts

Sfida in Realtà Aumentata, Epson supporta MOVE>ON Challenge

Le caratteristiche e i vantaggi dei Moverio, gli obiettivi di mercato relativi al loro utilizzo e le modalità della sfida in termini di contenuti da sviluppare nei progetti sono i temi che Epson presenterà ai ragazzi come primo passo di questa sfida. Gli studenti avranno tre mesi di tempo per presentare gli elaborati: al termine di questo periodo illustreranno le soluzioni alla commissione esaminatrice, che valuterà le sei proposte più interessanti per le quali si aprirà la fase finale. I riconoscimenti per i primi tre classificati sono ad alto valore esperienziale e comprendono come primo premio un viaggio al Centro Europeo di Supporto Tecnico (Clichy, vicino a Parigi).

Nato come spazio integrato al percorso scolastico dell’Istituto Salesiano Don Bosco di Verona, oggi aperto al territorio, il LABoratorio d’impresa 5.0 ha l’obiettivo di promuovere l’imprenditorialità giovanile, favorendo un modello e un metodo di fare impresa ‘a portata dei giovani’. È proprio da questo contesto che i ragazzi hanno acquisito progettualità e spirito di squadra e oggi sono pronti per MOV>ON Challenge, in cui avranno i Moverio come ‘compagni di viaggio’.

Continua la lettura al seguente link: https://youmark.it/ym-interactive/sfida-in-realta-aumentata-epson-supporta-movon-challenge/