MOVE>ON

Dall’avveniristico headquarter delle idee per il futuro, il LABoratorio d’Impresa 5.0 di Verona, parte ‘Move>on’: una nuova sfida rivolta a 250 ragazzi delle 4° e 5° superiori realizzato in collaborazione con l’azienda tecnologica Epson, per sviluppare applicazioni innovative per il lavoro con gli smart glasses Moverio.

Un modo per misurarsi con la realtà e la quotidianità del mondo dell’impresa, dalla prospettiva e secondo lo sguardo dei ragazzi.

È l’ultimo progetto dell’impresa benefit, che prende forma negli spazi in Stradone Antonio Provolo 16 a Verona, con circa 50 postazioni e la disponibilità di un auditorium per 200 persone, il cui obiettivo è andare alla scoperta dei valori e dei talenti necessari per l’imprenditorialità.

Ma imprenditorialità non è solo mettersi in proprio: è guardare al lavoro con uno spirito creativo, innovativo, responsabile, di continuo impegno per far meglio, è una volontà nel dare il proprio originale contributo, a vantaggio in primis della comunità.

Sono questi i Valori condivisi con i  Partner del LAB 5.0 che, come Epson, sostengono iniziative e progetti con i ragazzi al centro!

Ci aspettiamo grandi cose, vi teniamo aggiornati!