PREFAZIONE
Miei cari amici, grazie infinite per avermi dato fiducia decidendo di leggere questo libro. Spero vivamente che rimaniate affascinati dalle vicende che mi hanno portato ad arrivare sulla Terra, questo magnifico posto di merda.
Mi auguro che possiate cogliere al meglio il significato e i messaggi di questa scrittura che io ritengo essere “una fiaba per adulti”.
L’opera a tratti può essere definita volgare, al limite e talvolta inutilmente provocante e… sono pienamente d’accordo con chi potrebbe sostenere tali affermazioni. Vi dico però che questo libro è dedicato a persone con un livello di comprensione superiore a quello di un criceto, quindi se pensate che alcune parti della narrazione siano offensive e non riuscite a trovare la porta che è in grado di portare il vostro pensiero oltre i luoghi comuni, per favore strappate tutte le pagine e destinatele alla pulizia del vostro culo, non voglio che leggiate una frase di più.
Perdonatemi se talvolta le descrizioni dei luoghi o dei personaggi della storia potranno risultarvi incomplete ma è per me di cruciale importanza che sia la vostra immaginazione a completare le parti che essa ritiene mancanti.
Tengo particolarmente a questa “filosofia” che ho adottato durante la narrazione perché mi trovo insoddisfatto quando le persone necessitano di conoscere ogni singolo dettaglio tecnico di un quadro, di una canzone o di qualsiasi opera in generale e non sentono l’importanza di lasciare che la totalità di quell’attimo che l’artista ha voluto concretizzare, entrare nel loro cuore.
Quindi, anche se a volte vi sembrerà di non capire o di non seguire in maniera testuale il seguente libro, vi invito a lasciare che le cose scorrano dentro di voi e che, come un filtro, siate voi a trattenere ciò che vi colpisce di più.
Non necessito di lasciarvi altre indicazioni, sperando che la narrazione possa parlare al posto mio.
Divertitevi.
Sally Dope
Contatti
Inventori: Andrea Tramonte, Cesare Sartori, Omar Tommaso Aouali